martedì 20 gennaio 2009

Notizie...notizie...

Notizie...notizie...alcune da farsela sotto dal ridere (Kakà, se Dio vuole, rimane al Milan! Delle due, l'una: o era tutta una bufala, oppure il giovane è pazzo, e con lui sono pazzi i dirigenti milanisti...), altre drammaticamente serie: il Brasile concede a Cesare Battisti (ahimè, il nome di un eroe non si adatta certo allo squallido personaggio in questione) la condizione di rifugiato politico.
Allibisco...si tratta solo di un volgare assassino che politicamente credo abbia poco da dire e da dare, mentre sul piano della delinquenza comune è certamente qualificato, ed un Paese civile come il Brasile lo considera un soggetto politicamente da difendere !!! Il Presidente Lula ha fatto una ben magra figura, ma è troppo l'amore che nutro verso il suo Paese perché io riesca a disprezzare quanto viene compiuto dai suoi uomini politici. Resta il fatto che l'ineffabile Battisti resta protetto (invero, dapprima dalla Sig.ra Carla Bruni) mentre dovrebbe essere rinchiuso in galera e la chiave buttata nel cesso (insieme a lui ???).


Notizie...notizie...tra poco si insedia Barack Obama, pronunciando le seguenti parole:


"I do solemny swear that I will faithfully execute the office of President of the United States, and will do the best of my ability, preserve, protect and defend the Constitution of the United States. So help me God"

E' giusto augurargli un mondo di bene, perchè i momenti sono grami, e prendere in mano una situazione così complessa come quella che in questo momento fa girare le cose è davvero difficile, anche se si comanda una Paese così potente...per quello che può valere, auguroni, Obama !!!!!

Nessun commento: