giovedì 15 gennaio 2009

Moggi santo subito !!!!!

So bene che, da tifoso juventino, non sono credibile quando mi pronuncio su cose che riguardano la squadra per la quale faccio il tifo.
Devo però dire una cosa: fin dal primo momento in cui uscì fuori la storia di "Calciopoli" ho dubitato della sua veridicità, tanto poco verosimili erano le vicende riportate, e ben conoscendo la mentalità e le "usanze" per così dire tipiche del mondo del calcio.
Per me era evidente invece che il tutto fosse una gigantesca trappola, ordita da chi non sopportava che la Juventus fose così forte e così ben strutturata; e prima di tutti, c'erano gli "onesti" che facevano capo al Sig. Moratti, e che sotto sotto erano più sporchi degli altri (vero, Sig. Oriali ? ricordiamoci i passaporti falsi !!!).
Per questo, se adesso iniziamo a far luce su ciò che realmente è successo, sono davvero felice: è indubbio che Moggi ha esagerato, credendosi invincibile ed invulnerabile, ed accumulando astio ed odio da parte di molte persone; la "Triade" non era simpatica, ma sicuramente efficiente, e sapeva fare gli affari.
Sarebbe giusto chiedere a chi ha avuto da parte di Moggi un rifiuto ad essere assunto per curare gli interessi della propria squadra (Galliani, mi sembra) cosa ha fatto per vendicarsi, per di più facendo finta di farsi comminare sanzioni che di fatto sono state ben poca cosa.
I sudicioni ci sono, ma non hanno la maglia a strisce bianconere, i colori sono altri !!!!
Io personalmente sono orgoglioso di essere juventino, e non mi cambierei con nessun altro...
Moggi, Santo subito !!!!!!!!!!

Nessun commento: